Ricarica del dispositivo

Il livello della batteria del dispositivo è insufficiente al momento dell’acquisto. Caricare il dispositivo prima dell’uso.

Utilizzare sempre il caricabatterie e il cavo USB a marchio Sony, in quanto altri tipi di caricabatterie e cavi USB potrebbero aumentare i rischi per la sicurezza.

Nota

  • Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile integrata che può essere sostituta soltanto presso un centro di assistenza autorizzato Sony. Non provare mai ad aprire o smontare il dispositivo autonomamente. Questa operazione può causare danni che invalidano la garanzia.

Suggerimento

  • È possibile anche caricare il dispositivo collegandolo alla porta USB di un computer. Il dispositivo tuttavia si carica più rapidamente se viene collegato a un caricatore collegato a una presa a muro piuttosto che al computer.

Immagine della ricarica del dispositivo

  1. Collegare un’estremità del cavo USB al caricabatterie (o alla porta USB del computer).
  2. Collegare l’altra estremità del cavo alla porta USB del dispositivo.
  3. Quando il dispositivo è completamente carico, scollegare il cavo dal dispositivo tirandolo verso l’esterno.
    Accertarsi di non piegare il connettore.

Nota

  • Se il messaggio seguente appare sul dispositivo, si è verificato un malfunzionamento durante la ricarica. Interrompere l’utilizzo del dispositivo e contattare un centro di assistenza autorizzato Sony per la riparazione.

    Immagine del messaggio di avvertenza. Rischio di ustione. Non toccare il connettore del caricabatterie.

Suggerimento

  • Impostando il Display ambient, è possibile controllare il livello della batteria e lo stato anche nella modalità sospensione. Trovare e sfiorare [Impostazioni] > [Display] > [Preferenze schermata di blocco], quindi sfiorare l’interruttore [Mostra sempre ora e informazioni] per abilitare la funzione.
TP1001704996